Graduatoria definitiva scuola dell’infanzia a.s.2022/2023
La Direzione Servizi Educativi e gli Istituti Comprensivi del Comune di Pisa informano che è stata approvata ed è pubblicata – sul sito della Rete Civica del Comune di Pisa www.comune.pisa.it e sui siti di ogni Istituto Comprensivo – la graduatoria definitiva dei richiedenti le Scuole dell’Infanzia per l’Anno Scolastico 2022/2023.
Vista l’attuale situazione sanitaria si ritiene che possa essere mantenuta l’offerta già in essere sul territorio, tuttavia si sottolinea la possibilità di effettuare – da parte dell’ente e delle Istituzioni – una rimodulazione nel caso in cui si verifichi una riacutizzazione della pandemia o intervengano linee nazionali diverse dalle attuali.
In attuazione alle disposizioni relative al trattamento dei dati personali – Reg. UE 679/2016 (G.D.P.R.) e al D.Lgs. 196/2003 – le generalità dei/delle bambini/e non sono indicate, ma è indicato solamente il numero identificativo della domanda, rilasciato all’atto della presentazione della stessa.
I genitori dei bambini/e sono invitati a consultare la graduatoria e nel caso di assegnazione del posto dovranno inviare – via mail entro il 10 luglio 2022 – l’accettazione o rinuncia all’Istituto Scolastico cui fa capo la scuola assegnata o alla Direzione Servizi Educativi per le Scuole Calandrini e Montessori:
- ISTITUTO TONGIORGI: piic83300v@istruzione.it
- ISTITUTO NICCOLO’ PISANO: piic81400d@istruzione.it
- ISTITUTO FIBONACCI: piic831007@istruzione.it
- ISTITUTO GAMERRA: piic81800r@istruzione.it
- ISTITUTO FUCINI: piic82100l@istruzione.it
- ISTITUTO GALILEI: piic832003@istruzione.it
- ISTITUTO TONIOLO: piic83400p@istruzione.it
- DIREZIONE SERVIZI EDUCATIVI (Calandrini, Montessori): servizieducativi@comune.pisa.it
Per gli assegnatari che accettano il posto sarà inoltre necessario accedere ai servizi on line del Comune di Pisa per effettuare l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica (http://servizi.comune.pisa.it).
Si ricorda che riguardo alla verifica del rispetto degli obblighi vaccinali, è previsto lo scambio di dati tra istituzioni scolastiche ed Azienda sanitaria locale relativi agli iscritti alle scuole e che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall’iscrizione alla scuola dell’infanzia, secondo quanto previsto dall’articolo 3 bis, comma 5, del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119.
DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA
GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI RESIDENTI
MODULO ACCETTAZIONE O RINUNCIA