Ultima modifica: 29 Maggio 2019

Indagine di gradimento del Progetto regionale “Sport e Scuola Compagni di Banco” tra le famiglie dei bambini frequentanti le classi prime e seconde della scuola primaria

Dal 2012 la Regione Toscana, con il Progetto “Sport e Scuola Compagni di Banco”, garantisce in tutte le classi prime e seconde delle scuole primarie della Toscana un’ora di attività motoria alla settimana, svolta da insegnanti qualificati laureati in scienze motorie. Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale, CONI Toscana, CIP Toscana e le Università di Firenze e di Pisa.

Con questa indagine la Regione Toscana vuole raccogliere le opinioni delle famiglie dei bambini, al fine di proseguire e migliorare l’iniziativa.

La Regione Toscana, nel riproporre per un nuovo triennio il progetto chiede che venga compilato questo questionario di gradimento sulle attività svolte. E’ possibile compilare il questionario aprendo il modulo dal link http://www303.regione.toscana.it/ls2/index.php/581338?lang=it entro il 30 giugno 2019.