Ultima modifica: 3 Aprile 2021

Ripresa attività didattica in presenza

Visto il nuovo decreto CDM del 31.03.21, si comunica che il giorno 8 (ripresa delle attività didattiche) rientreranno in presenza gli alunni fino alla classe prima della Scuola secondaria compresa.

Gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola secondaria continueranno la didattica a distanza per tutto il periodo nel quale la Regione Toscana rimarrà in zona rossa. Per questi alunni, non è prevista comunque l’organizzazione in piccoli gruppi in presenza per il giorno venerdì 9 p.v. Seguiranno in tal senso ulteriori comunicazioni nel caso in cui   le limitazioni imposte dalla zona rossa dovessero prolungarsi oltre tale data.

Le attività laboratoriali pomeridiane della Scuola secondaria sono sospese, fatto salvo il proseguimento in modalità a distanza dei soli laboratori Invalsi per le classi terze. I docenti della materia comunicheranno agli alunni gli orari e le modalità di collegamento.